Triage

MODULO TRIAGE

MF
Presenta sintomi compatibili con una infezione respiratoria acuta, in particolare insorgenza improvvisa di almeno uno dei seguenti sintomi:
SINO
*(secrezione che fluisce dal naso verso l’esterno o verso la gola)
*(difficoltà respiratoria)
SINO
OLTRE AI PRECEDENTI, I PIÙ SIGNIFICATIVI SONO:

SINO

In presenza di sintomi il paziente DEVE dichiarare se nei 14 giorni precedenti l’insorgenza dei sintomi stessi:

- Ha eseguito test per COVID-19 il cui risultato è dubbio o inconcludente (caso sospetto);- Ha avuto una conferma di laboratorio per infezione da COVID-19, indipendentemente dai segni e dai sintomi clinici (caso confermato);- Essere stato operatore sanitario o altra persona impiegata nell’assistenza di un caso sospetto o confermato di COVID-19, o personale di laboratorio addetto al trattamento di campioni di COVID-19;- Essere stato a stretto contatto (faccia a faccia) o nello stesso ambiente chiuso o nello steso contesto familiare con un caso sospetto o confermato di COVID-19;- Ha frequentato o ha lavorato in una struttura sanitaria nella quale sono stati ricoverati con infezione da COVID-19.

Dichiaro di essere stato informato e di aver compreso lo scopo e la natura della seduta di trattamento ortodontico e di aver altresì consapevolezza dei rischi che potrebbero derivare o essere connessi a tale intervento.

Presto pertanto il mio consenso a sottopormi a seduta di prestazione ortodontica da parte della Dott.ssa Cristina Dell’Aringa e del suo staff.

In caso di minore

INFORMATIVA PRIVACY EMERGENZA COVID19 ART. 13 GDPR Gentile paziente, vista l’emergenza epidemiologica dovuta alla diffusione del coronavirus (COVID-19), la Dott.ssa CRISTINA DELL’ARINGA ha adottato protocolli anti-contagio che comprendono il triage, sia esso stesso telefonico, cartaceo o via web, anche mediante rilevazione della temperatura corporea quando si reca in studio odontoiatrico. Ai sensi dell’art. 13 del regolamento (UE) 2016/(679 (di seguito anche solo GDPR), la informiamo circa il trattamento dei Suoi dati personali.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI
Chi tratta i miei dati?
Il Titolare del trattamento dei dati è la Dott.ssa Cristina Dell’Aringa

DATI PERSONALI E MODALITÀ DI TRATTAMENTO
Quali dati tratta e come?
Stante l’emergenza sanitaria e la conseguente emissione del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti ove viene svolta una attività professionale, il Titolare svolge un triage telefonico o cartaceo o via web, che comprende anche la rilevazione della temperatura corporea al fine di verificare se le Sue attuali condizioni di salute possano creare un rischio di contagio da CODIV-19, valutare la tipologia di prestazione di cui Lei potrebbe necessitare, nonché l’ eventuale programmabilità della medesima. L’interessato al suddetto trattamento potrà essere qualsiasi paziente e, ove strettamente necessario, 1 accompagnatore legittimo dello stesso, autorizzato ad accedere ai locali della struttura (sala d’attesa) ma nonall’interno dell’area clinica operativa.
Pertanto, i dati raccolti durante il triage telefonico sono i seguenti:
- dati anagrafici e di contatto;
- triage COVID-19 (stato di salute attuale e relativo ai 14 giorni precedenti; potenziali contatti con persone che presentano o hanno presentato sintomi influenzali; eventuali viaggi all’esterno nei precedenti 14 giorni)
– al fine di comprendere lo stato di salute del paziente che chiede di recarsi presso lo studio dove la Dott.ssa Cristina Dell’Aringa presta servizio di consulenza di Ortodonzia;
- tipologia di prestazione necessaria – al fine di comprendere se si tratta di urgenze o di interventi programmati per il futuro.
Grazie per la collaborazione.